Sei alla ricerca di una soluzione su come appendere quadri senza rovinare muro e dare un tocco di design? Spesso quando si vuole appendere un quadro la soluzione a cui si pensa sempre è munirsi di chiodi e martello e iniziare a bucare le pareti. Ci hai pensato anche tu?

Per quanto semplice possa sembrare, in realtà spesso si finisce per rovinare l’intonaco, scegliere chiodi sbagliati che non reggono il peso del quadro oppure si rischia che il quadro venga appeso storto. Insomma, i problemi che possono insorgere sono tanti. Una soluzione che ti consente di appendere quadri senza cornice e senza rovinare le pareti c’è: il binario per appendere quadri a parete e a soffitto.

Questo sistema prevede il fissaggio di clip al muro con viti e tasselli che vengono poi nascoste dal binario che si fissa a scatto nelle clip. Questo sistema è disponibile sia con fissaggio a parete sia a soffitto.

Appendere quadri con questo sistema non solo permette di non rovinare le pareti, ma è anche una componente estetica non da poco. Questi sistemi permettono una facile installazione, riducono i costi di allestimento e si adattano davvero ai diversi ambienti e stili d’arredo, che si tratti di un museo, un ristorante, una galleria d’arte. Il loro design semplice ed elegante permetterà di appendere quadri donando un tocco in più alle vostre pareti.

Possono essere utilizzati anche per appendere più quadri contemporaneamente. Basterà acquistare più accessori come cavi e ganci a seconda del numero di quadri che si vogliono appendere e del loro peso. Sei curioso di scoprire il prodotto? ecco qui il sistema per appendere quadri: binari per appendere quadri

appendi quadri a soffitto