Sei alla ricerca di una bacheche da esterno o da interno? Qualunque sia la tua esigenza, se per posizionare avvisi, poster o menu, siamo qui per aiutarti a trovare il modello più giusto per te con 3 consigli da seguire. Scegliere la corretta bacheca per affisioni è fondamentale per diverse ragioni:

  • Per sfruttarla al meglio secondo quelle che sono le tue esigenze;
  • Per posizionare la bacheca e mantenere l’ambiente al sicuro;
  • Scegliere una buona qualità di una bacheca, che incide molto sulla durata del prodotto acquistato.

1) Scegli la bacheca in alluminio giusta in base a dove la devi posizionare: in esterno, in esterno coperto o in interno?

Questa distinzione è fondamentale perché esistono diversi modelli a seconda della posizione. Le bacheche da esterno sono resistenti alle intemperie, con profilo e anta frontale più robusta. Le bacheche da esterno coperto sono resistenti per esterno ma coperto da tettoie, portici o balconi. Le bacheche per interni sono invece per un utilizzo esclusivamente interno.

Ecco tre modelli diversi di bacheche per esterno, per esterno coperto e per interno.

2) Scegli il modello con il tipo di fondo che corrisponde alle tue esigenze

La scelta del tipo di fondo delle bacheche è importante per capire come fissare gli avvisi o il poster. In questo caso se devi posizionare più avvisi contemporaneamente e cambiarli regolarmente ti consigliamo di optare per una bacheca con fondo magnetico o fondo in sughero, così da poter fissare gli avvisi con magnetini e puntine. Se devi posizionare poster o locandine ti consigliato la bacheca porta poster con fondo plastico.

3) Scegli sempre una bacheca con serratura

Le bacheche da esterno o da interno devono avere la serratura di sicurezza. Questo per evitare qualsiasi tipo di manomissione e mantenere al sicuro avvisi e poster all’interno della bacheca. Sia che si tratti di bacheche per condomini, bacheche per uffici, bacheche per esterni in generale. Tutte le bacheche disponibili sul nostro sito sono completi di serratura di sicurezza.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Questi sono i 3 nostri consigli per scegliere la giusta bacheca da esterno e interno. Se hai dubbi o domande, contattaci e ti aiuteremo a trovare la bacheca giusta per le tue esigenze. Puoi scriverci direttamente nella chat che trovi in basso a destra oppure contattaci in questo form verde.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio