19 prodotti
Vaschette portadocumenti da parete ideale per organizzare il materiale informativo presso uffici, scuole, agenzie, aziende e molto altro. Si compone di pochi elementi e si fissa in modo rapido per un utilizzo immediato. Le vaschette sono inoltre disponibili in vari colori a scelta.
Vaschette portadocumenti colorate da parete per organizzare al meglio documenti e cataloghi. E’ composto da 3 tasche A4 verticale colorate, disponibili in 7 colori a scelta. Ideale per brochure, cataloghi, pratiche, per uffici, agenzie o anche scuole. Il sistema è componibile, acquistando più kit e accostandoli tra loro.
Vaschetta porta documenti da parete formato A4 verticale per organizzare il materiale in modo ordinato e pratico. Può essere utilizzata singolarmente oppure è possibile accostare più vaschette tra loro per creare un espositore più ampio. La vaschetta è resistente e trasparente, ideale per inserire più cataloghi, brochure o riviste.
Vaschette portadocumenti da parete 2xA4 per organizzare tutti i documenti, cataloghi o depliant in modo pulito e pratico. E’ molto utile per gli uffici, le agenzie viaggio, le scuole ma anche altri contesti. Si compone di una barra in alluminio da 50 cm di larghezza che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. E’ sufficiente acquistare più kit per realizzare composizioni in verticale e orizzontale.
Vaschette da parete portadocumenti, cataloghi o brochure, composta da 3 tasche A4 per organizzare tutti i documenti, brochure o depliant in modo pulito e pratico. E’ composta da una barra in alluminio larga 75 cm che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. Si compone di una barra di 75 cm di lunghezza da fissare a parete e una tasca trasparente ad incastro. E’ sufficiente acquistare più kit per realizzare composizioni in verticale e orizzontale.
Tempi di spedizione: 1-2 giorni lavorativi.
Vaschette da parete 5xA4 per documenti, corrispondenze, brochure per organizzare in modo pulito e pratico. La sua composizione è semplice, composto da una barra in alluminio che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. Questo espositore da parete permette di realizzare composizioni in orizzontale, affiancando tra loro più barre oppure in verticale per sfruttare al meglio gli spazi. Adatte per l’ufficio ma anche per zone di Smart Working in casa.
Kit Vision A5 è un portadocumenti a muro che ti consente di organizzare tutti i documenti, brochure o depliant in modo pulito e pratico. La sua composizione è semplice, composto da una barra in alluminio che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. Kit Vision permette di realizzare composizioni in orizzontale, affiancando tra loro più barre oppure in verticale per sfruttare al meglio gli spazi. Adatte per l’ufficio ma anche per zone di Smart Working in casa.
Kit Vision A5 è un espositore da parete che ti consente di organizzare tutti i documenti, brochure o depliant in modo pulito e pratico. La sua composizione è semplice, composto da una barra in alluminio che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. Kit Vision permette di realizzare composizioni in orizzontale, affiancando tra loro più barre oppure in verticale per sfruttare al meglio gli spazi. Adatte per l’ufficio ma anche per zone di Smart Working in casa.
Porta depliant, riviste, cataloghi da parete con tasche in polistirene trasparenti, composto da:
Sistema componibile che consente di realizzare soluzioni differenti a seconda delle diverse esigenze di spazio. Le tasche Vision predisposte in una pratica confezione.
Aida desk è un pannello fonoassorbente da scrivania colorato che separa la postazione, crea una barriera e riduce il riverbero. Si adatta a tutte le scrivania con spessore da 2 a 3,5 cm. Aida desk può essere acquistata in 10 diversi colori, per scegliere quello che meglio si addice al proprio arredo.
Scarica la scheda tecnica per conoscere il coefficiente di assorbimento di Aida desk!
Portadepliant da parete con 2 tasche Mini Vision in formato A6 in polistirene trasparente completo di barra in alluminio da 25 cm. La barra è completa di tappini terminali in plastica e tappi per fissaggio a muro. Espositore elegante e funzionale per esporre e comunicare depliant, volantini, brochure a parete.
Sistema Vision componibile che consente di realizzare tante soluzioni differenti. Le tasche e le barre possono essere accostate l’una all’altra per comporre un espositore più esteso. Dimensioni esterne singola tasca L 12,5 x H 15,5 cm.
Espositore da parete porta dépliant composto da:
Espositore ideale per organizzare le pareti di attività commerciali, studi medici, uffici pubblici, agenzie, edicole. Dimensioni esterne singola tasca L 12,5 x H 15,5 cm.
Espositore da parete con 6 tasche Mini Vision in formato 1/3 di A4, barra in alluminio da 75 cm con tappini terminali e tappi di fissaggio a muro. Le tasche sono stampate ad inziezione, solide e resistenti, in polistirene trasparente. Portadepliant da parete ideale per organizzare a parete volantini, brochure, depliant per agenzie, edicole, punti vendita, uffici pubblici, uffici privati.
Kanban da scrivania è il sistema porta documenti per organizzare e gestire il lavoro per priorità. La barra da scrivania si fissa in modo semplice a qualsiasi piano con spessore da 2 a 3,5 cm. Le tasche si inseriscono ad incastro dentro alla barra, per iniziare subito a organizzare i documenti. Le tasche fornite sono di 3 colori: verde per documenti non urgenti; giallo per documenti in corso; rosso per documenti o pratiche urgenti.
Kanban è la soluzione a parete che consente di semplificare e organizzare al meglio i documenti per priorità. Le tasche sono infatti in tre diversi colori: verde, giallo e rosso. Con il colore verde è possibile organizzare documenti non urgenti o già portati a termine. Il giallo serve per indicazioni lavori o pratiche in corso o in attesa. Il rosso, infine, per distinguere le pratiche urgenti.
Elegante barra porta documenti da scrivania con 3 tasche Vision per organizzare documenti e pratiche e lasciare libero il piano di lavoro. Le tasche sono funzionali e salvaspazio, aiutano ad organizzare con il colore i documenti e i cataloghi di lavoro. Questo Kit include:
La barra si fissa tramite due pinze al piano della scrivania e permette di applicare le tasche da entrambi i lati. Soluzione ideale per uffici pubblici, privati, per organizzare il lavoro e liberare il piano della scrivania dai documenti.
Organizza la tua scrivania con il colore grazie alla barra in alluminio InUno con fissaggio a pinza alla scrivania e con tasche Vision colorate. Il kit comprende:
Le tasche sono applicate ad entrambi i lati della barra. Soluzione pratica, funzionale e salva spazio, che consente di liberare il piano di lavoro da documenti e pratiche. Inoltre consentono di organizzare le attività lavorative e differenziarle per priorità.
Barra da scrivania con 6 tasche Vision trasparenti, perfette per organizzare il piano di lavoro e mantenere libera la scrivania. La barra viene fissata mediante pinze al piano della scrivania e permette di applicare le tasche da entrambi i lati. Il kit comprende:
Le tasche sono applicate tre per ogni lato della barra InUno. Soluzione pratica, salva spazio e funzionale, per uffici pubblici e uffici privati, per differenziare pratiche e organizzare la priorità del lavoro da svolgere.
Barra da scrivania con 6 tasche Vision colorate fucsia, perfette per organizzare il piano di lavoro e mantenere libera la scrivania. La barra viene fissata mediante pinze al piano della scrivania e permette di applicare le tasche da entrambi i lati. Il kit comprende
Le tasche sono applicate tre per ogni lato della barra InUno. Soluzione pratica, salva spazio e funzionale, per uffici pubblici e uffici privati, per differenziare pratiche e organizzare la priorità del lavoro da svolgere.