truck

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini sopra i 150€ (isole escluse)

assistenza

ASSISTENZA PROFESSIONALE

Assistenza clienti

sconto

SCONTO DEL 5%

Sul primo acquisto

Home Office

26 prodotti

  • Sedia ergonomica girevole ST-Ozone

    190,00 IVA esclusa

    ST-Ozone è la sedia per smart working e uffici ergonomica con schienale ampio in rete, per un’ottima traspirabilità.

    • Perfetta mobilità grazie alla base a 5 razze, ST-Ozone si caratterizza per essere una sedia ergonomica essenziale ma con i meccanismi necessari a una buona postura da seduti.
    • Completa di braccioli, sostegno lombare regolabile in altezza, meccanismo synchron con 4 posizioni di blocco, regolazione intensità dell’oscillazione e regolazione in altezza del sedile.
    • Con questa sedia ergonomica girevole puoi lavorare in armonia e mantenere una postura corretta da seduto. Il suo aspetto semplice si adatta al lavoro da casa e anche in ufficio.
    • Immagine indicativa

    Contattaci per conoscere la disponibilità di questa sedia.
    Garanzia: 4 anni.

  • Sedia ergonomica girevole ST-Five

    290,00 IVA esclusa

    ST-Five è una sedia ergonomica girevole per smart working e ufficio confortevole grazie al sedile e schiena imbottito in schiumato a freddo.

    • Il supporto lombare incluso rende questa sedia girevole ancora più comoda per mantenere una corretta postura.
    • Sedia ergonomica girevole con diverse regolazioni: braccioli regolabili in altezza, sedile con meccanismo sincronizzato e bloccabile in 5 posizioni.
    • Per Smart working, lavoro in ufficio e didattica a distanza
    • Immagine indicativa

    Contattaci per conoscere la disponibilità di questa sedia.
    Garanzia: 5 anni.

  • Sedia ergonomica girevole ST-Bali

    300,00 IVA esclusa

    ST-Bali è la sedia ergonomica per lavorare in Smart Working e in ufficio in modo confortevole grazie alle diverse regolazioni.

    • La sedia ergonomica ideale per chi desidera lavorare da casa e posizionare una soluzione d’arredo unica. Schienale in rete per un comfort ideale.
    • Tante le regolazioni: supporto lombare regolabile e braccioli regolabili in altezza. Anche completa di meccanismo sincronizzato e traslatore di seduta, per regolarne la profondità.
    • Per Smart working, lavoro in ufficio e didattica a distanza
    • Scocca e tessuto colore nero
    • Immagine indicativa

    Contattaci per conoscere la disponibilità di questa sedia.
    Garanzia: 3 anni.

  • Scrittoio per home office DV

    Scritto per home office dall’aspetto compatto e di design, per arredare camere, corridoi, salotti.

    • Video chiamate e meeting online saranno semplici da effettuare con il tuo computer posizionato su questo scrittoio con pannelli fonoassorbenti.
    • Uno spazio insonorizzato conferisce privacy e ti permette di gestire al meglio l’uscita di suoni che possano creare disturbo.
    • Con questo scrittoio il tuo ambiente casalingo diventa il tuo ambiente di lavoro confortevole e vivace.

    Ti interessa questa soluzione? Contattaci nell’apposito form verde per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo.

  • Tavolo-scrivania per Home Office

    Scrivania e tavolo per l’home office: una duplice funzione per arredare i tuoi spazi casalinghi.

    • Il già diffuso Smart Working presso la propria casa richiede soluzioni pratiche e intelligenti, come questo tavolo scrivania.
    • Soluzione che si adatta bene a salotti o camere da letto.
    • Funge sia da tavolo sia da scrivania e questo semplifica il suo posizionamento in qualsiasi ambiente della tua casa.

    Ti interessa questa soluzione? Contattaci nell’apposito form verde per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo.

  • Portadocumenti a parete 3xA4 trasparenti

    41,00 IVA esclusa

    Espositore portadocumenti da parete 3xA4 per organizzare tutti i documenti, brochure o depliant in modo pulito e pratico. E’ composta da una barra in alluminio larga 75 cm che si fissa a parete e tasche trasparenti che si incastrano. Si compone di una barra di 75 cm di lunghezza da fissare a parete e una tasca trasparente ad incastro. E’ sufficiente acquistare più kit per realizzare composizioni in verticale e orizzontale.

    • Organizza depliant, cataloghi, listini
    • Completo di 3 tasche formato A4 verticale
    • Barra in alluminio da 75 cm
    • Non include viti e tasselli
    • Disponibile in altre composizioni, guarda nei correlati!
    • Lo trovi su MEPA con il codice: VS31002005

    Tempi di spedizione: 1-2 giorni lavorativi.

  • Lavagna bianca scrivibile 90×120

    61,20 IVA esclusa

    La lavagna magnetica bianca è un elemento che non deve mancare in nessun ufficio o home office. La soluzione pratica per scrivere appunti e organizzare le idee anche lavorando da casa. La superficie in acciaio è verniciata bianca, progettata per scrivere con i pennarelli e per l’utilizzo dei magneti per fissare i fogli. La lavagna è fornita con vaschetta porta pennarelli, mentre i pennarelli sono un accessorio acquistabile a parte.

    • Formato 90×120
    • Completa di vassoio porta pennarelli
    • Superficie scrivibile e magnetica
    • Completa di accessori per il fissaggio a muro.
    • Soluzione per lo Smart Working
  • Libreria a parete moka – Dotto

    A partire da: 295,00 IVA esclusa

    Libreria a parete moka – Dotto

    A partire da: 295,00 IVA esclusa

    Dotto – Libreria a parete colore Moka che arreda i tuoi spazi e organizza i tuoi libri. Una soluzione minimal ma dall’aspetto semplice che si adatta a tantissimi ambienti. Il fissaggio a parete è molto facile e ti permette anche di regolare l’altezza dei ripiani. Dotto è la libreria a colonna ideale per spazi ristretti e per realizzare una soluzione verticale. 

    • Scegli la dimensione: 12 ripiani, 18 ripiani, 24 ripiani
    • Libreria salva spazio
    • Minimo ingombro
    • Aspetto minimal per ogni ambiente
    • Disponibile anche bianca

     

  • Libreria da terra bianco – Dotto

    A partire da: 297,00 IVA esclusa

    Libreria da terra bianco – Dotto

    A partire da: 297,00 IVA esclusa

    Dotto – libreria a colonna da terra colore bianco che arreda i tuoi spazi e organizza i tuoi libri. Una soluzione minimal ma dall’aspetto semplice che si adatta a tantissimi ambienti. Il fissaggio a parete è molto facile e ti permette anche di regolare l’altezza dei ripiani. Dotto è la libreria a colonna ideale per spazi ristretti e per realizzare una soluzione verticale. 

    • Scegli la dimensione: 12 ripiani, 18 ripiani, 24 ripiani
    • Libreria salva spazio
    • Base 35×35 cm
    • Aspetto minimal per ogni ambiente
    • Disponibile anche colore moka
  • Libreria a parete moka – Ambrogio

    A partire da: 155,00 IVA esclusa

    Libreria a parete moka – Ambrogio

    A partire da: 155,00 IVA esclusa

    Ambrogio – Libreria verticale colore moka che rende qualsiasi tipo di ambiente originale e unico. Gli amanti della lettura non possono fare a meno di una libreria e Ambrogio è la soluzione ideale, perfetto per chi dispone di spazi ridotti. Si sviluppa in verticale con ripiani posizionati frontalmente.

    • Scegli la dimensione: 6 ripiani, 9 ripiani, 12 ripiani
    • Libreria salva spazio
    • Minimo ingombro
    • Aspetto minimal per ogni ambiente
    • Disponibile anche bianca
  • Lampada da scrivania Para Mi bianca

    400,00 IVA esclusa

    Para.Mi è la lampada da scrivania bianca con testa quadrata che può essere ruotata in ogni direzione grazie agli snodi autoregolanti. Pratica e di design, questa lampada da scrivania offre un’illuminazione omogenea e potente con soli 7W, ideale per scrivanie in ufficio o Smart Working.

    • Con riflettore per una luce priva di abbagliamento
    • Dimmerazione pulsante sulla testa dell’apparecchio
    • Si spegne in modo automatico e regolabile
    • Si adatta ad ogni arredo
    • Doppio braccio regolabile
  • Lampada da scrivania Para Mi rossa

    400,00 IVA esclusa

    Para.Mi è la lampada da scrivania con testa che può essere ruotata in ogni direzione grazie agli snodi autoregolanti. Pratica e di design, questa lampada da scrivania offre un’illuminazione omogenea e potente con soli 7W, ideale per scrivanie in ufficio o Smart Working.

    • Con riflettore per una luce priva di abbagliamento
    • Dimmerazione pulsante sulla testa dell’apparecchio
    • Si spegne in modo automatico e regolabile
    • Si adatta ad ogni arredo
    • Doppio braccio regolabile
  • Mousepad con poggiapolsi Memory foam

    11,99 IVA esclusa

    Pratico Mousepad con poggiapolsi in memory foam, colore nero. Il soffice cuscinetto in schiuma si adatta al polso fornendo un eccezionale comfort, ma non perde mai la sua forma. Mantiene il calore corporeo per una migliore circolazione. Poggiapolsi che ridistribuisce i punti di pressione per un supporto soffice e una corretta posizione della mano durante l’uso. Mousepad idoneo per mouse ottici.

  • Mouse verticale ergonomico Wireless

    89,90 IVA esclusa

    Mouse da computer con tecnologia wireless e con allineamento verticale che incoraggia una posizione più ergonomica nell’uso del mouse. Adatto per un uso sia per destri sia per mancini grazie all’interruttore centrale a farfallino che permette di passare facilmente a una diversa configurazione.

    • Protezione antimicrobica BioCote® per mantenere il Penguin pulito più a lungo
    • Base simmetrica Easy-glide per manovrarlo senza sforzi
    • Rotella di scorrimento e laser di precisione per un tracking accurato, veloce e preciso.
    • Settaggio regolabile su 400, 600, 800 o 1200 dpi.
    • Taglia media
    • Connessione wireless
    • Compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Mac.
  • Poggiapiedi ergonomico ufficio Ultimate

    43,99 IVA esclusa
    Poggiapiedi da scrivania per sollevare piedi e gambe per alleviare la tensione alla parte inferiore della schiena. Regolazione dell’altezza con sistema a forbice che permette tre livelli di altezza della piattaforma: 100mm, 135mm & 165mm. La superficie è con rilievi massaggianti e permette un movimento oscillante che fa bene alla circolazione. La forma della piattaforma incoraggia una posizione corretta dei piedi.
  • Poggiapiedi ergonomico ufficio Microban

    29,99 IVA esclusa

    Poggiapiedi da ufficio ergonomico per sollevare piedi e gambe per alleviare la tensione sulla schiena e favorire la corretta postura. Si inclina liberamente per aumentare la circolazione o si può fissare per una seduta più stabile. La posizione si può regolare con una pressione del piede rimanendo ferma fino a che si desidera.

    • Certificato BS EN ISO 9241 da FIRA international, un organismo indipendente di certificazione per l’ergonomia
    • Dimensioni piattaforma: 44,4 x 33,3 cm, altezza regolabile a 108/127/146 mm, inclinazione libera fino a 30 gradi
  • Braccio per monitor scrivania singolo

    122,99 IVA esclusa

    Braccio monitor per scrivania singolo completamente regolabile con tecnologia a molle a gas per spostamenti e regolazioni senza sforzi del monitor. Questo braccio porta monitor solleva monitor fino a 30 pollici e fino a un peso di 9 kg. Il supporto si fissa al piano della scrivania grazie al morsetto o tramite foro e ganascia.

    • La base è completa di due porte USB che consentono di connettere facilmente i propri dispositivi
    • Intuitivo sistema ordina cavi che riduce il disordine
    • Caratteristiche: +85° / -15° Inclinazione, 180° Scorrimento, 360° Rotazione
    • Compatibilità VESA 75 x 75 e 100 x 100
  • Supporto per monitor regolabile Lotus

    A partire da: 789,71 IVA esclusa

    Supporto per monitor regolabile Lotus

    A partire da: 789,71 IVA esclusa

    Supporto ergonomico per computer e accessori di nuova generazione per rendere più dinamica la tua postazione di lavoro. Regolabile in altezza con apposite maniglie ergonomiche in modo semplice e veloce, per un utilizzo della postazione da seduti o da in piedi.

    • Disponibile in due colori a scelta: bianco e nero
    • Più di 22 possibili altezze, partendo dalla tua scrivania
    • Con ampia superficie per riporre strumenti di lavoro essenziali per le attività di tutti i giorni
    • Dotato di intuitivo sistema di cablaggio e delle prese per la ricarica dei tuoi dispositivi per un comodo utilizzo sia di tablet sia di smartphone
    • Fornito completamente assemblato per un utilizzo immediato
    • Capacità peso di 15,8 kg.
  • Sedia ergonomica girevole ST-Netwin

    590,00 IVA esclusa

    ST-Netwin è una seduta operativa ergonomica che coniuga l’effetto leggero e traspirabile dello schienale e il comfort dell’imbottitura del sedile.

    • La struttura offre un alto livello di comfort e offre meccanismi per adattare la seduta alle caratteristiche fisiche di chi la utilizza. Ideale per chi lavora in smart working da casa oppure come sedia per l’ufficio.
    • Lo schienale è ampio con doppia membrana, completo di sostegno lombare per rilassare la colonna vertebrale.
    • Sedia per smart working e ufficio
    • Immagine indicativa
    • Diversi meccanismi disponibili
    • Ampia seduta

    Contattaci per conoscere la disponibilità di questa sedia.
    Garanzia: 5 anni.

  • Sedia ergonomica girevole ST-Sedo

    599,00 359,40 IVA esclusa

    ST-Sedo è la sedia per smart working e ufficio dal carattere deciso con il suo colore blu. La sua flessibilità ergonomica permette di regolare questa sedia in modo rapido in funzione a chi la sta utilizzando.

    • Elevato comfort della seduta e un design esclusivo rendono questa sedia ergonomica preziosa in qualunque situazione: casa e ufficio.
    • Sedile automatico e schienale regolabile in altezza per un sostegno gradevole in ogni posizione. Inoltre, il meccanismo Similar di Sedus assicura che sedile e schienale si muovano in sincronia con il corpo.
    • Regolazioni facili da utilizzare
    • Sedia per smart working e ufficio
    • Sedile e schienale colore blu, scocca colore nero

    Disponibilità: 4 pezzi
    Garanzia: 5 anni.

  • Barra da scrivania 3 tasche Kanban

    146,00 IVA esclusa
    1 recensione(i)

    Barra da scrivania 3 tasche Kanban

    146,00 IVA esclusa
    1 recensione(i)

    Kanban da scrivania è il sistema porta documenti per organizzare e gestire il lavoro per priorità. La barra da scrivania si fissa in modo semplice a qualsiasi piano con spessore da 2 a 3,5 cm. Le tasche si inseriscono ad incastro dentro alla barra, per iniziare subito a organizzare i documenti. Le tasche fornite sono n. 3 nei colori: verde per documenti non urgenti; giallo per documenti in corso; rosso per documenti o pratiche urgenti.

    • Completo di barra da scrivania in alluminio L 80 cm
    • Tre tasche colorate: verde, giallo e rosso
    • Con ganci a morsetto per ripiani da 2 a 3,5 cm
    • La barra può essere anche utilizzata bifacciale se si vogliono integrare altre tasche Vision.
    • La lampada è un optional.
  • Porta documenti 3 tasche A4 Kanban

    43,00 IVA esclusa

    Kanban è la soluzione a parete che consente di semplificare e organizzare al meglio i documenti per priorità. Le tasche sono infatti in tre diversi colori: verde, giallo e rosso. Con il colore verde è possibile organizzare documenti non urgenti o già portati a termine. Il giallo serve per indicazioni lavori o pratiche in corso o in attesa. Il rosso, infine, per distinguere le pratiche urgenti.

    • Lo ricevi completo e pronto per essere utilizzato
    • Barra in alluminio da 75 cm
    • Le tasche sono formato A4 verticale
    • Organizza i tuoi documenti con Kanban!
    • Guarda il video illustrativo
    • Lo trovi su MEPA con il codice: VISIONKANBAN
  • Porta documenti 2 tasche A4 Colorate

    A partire da: 31,00 IVA esclusa

    Porta documenti 2 tasche A4 Colorate

    A partire da: 31,00 IVA esclusa

    Kit Vision Decor porta documenti, dépliantt, riviste da parete con 2 tasche in acrilico colorato, ideali per organizzare documenti, brochure, cataloghi, riviste. Il kit è disponibile in diverse colorazioni selezionabili dal menu a tendina sottostante.

    Il kit è composto da:

    • barra VS in alluminio cm 50
    • n. 2 tasche porta depliant Vision Decor A4
    • tappini terminali
    • tappi di fissaggio a muro
  • Porta documenti 3 tasche A4 Colorate

    A partire da: 41,00 IVA esclusa

    Porta documenti 3 tasche A4 Colorate

    A partire da: 41,00 IVA esclusa

     

    Kit Vision a parete è un portadocumenti a muro composto da 3 tasche A4 colorate che ti consente di organizzare tutti i documenti, brochure o depliant in modo pulito e pratico. La sua composizione è semplice, con una barra in alluminio che si fissa a parete e tasche con colorate che si incastrano. Adatte per l’ufficio ma anche per zone di Smart Working in casa.

    • Completo di 3 tasche formato A4 verticale
    • Colori disponibili: giallo, verde, fucsia, nero, bianco, grigio, rosso.
    • Barra in alluminio da 75 cm
    • Tappi di fissaggio a muro inclusi
    • Tasche resistenti e solide
    • Scopri altre composizioni nei prodotti correlati!
  • Libreria a parete sospesa 8 ripiani

    A partire da: 199,00 IVA esclusa

    Libreria a parete sospesa 8 ripiani

    A partire da: 199,00 IVA esclusa

    Dotto – Elegante libreria sospesa da parete completa di 8 ripiani per arredare gli spazi di casa e ufficio. Il suo design minimale la rende adatta a diverse tipologie di ambienti e permette di posizionare libri, piantine o piccoli oggetti. Posizionabile all’altezza preferita della parete, Dotto è un elemento d’arredo ed è disponibile in due colori: bianco e corten.

    • Con 8 ripiani dimensioni 22×16 cm
    • Si monta facilmente a parete
    • Possibilità di scegliere la posizione dei ripiani
    • La luce è un optional da acquistare separatamente
  • Barra da scrivania 5 tasche

    160,00 IVA esclusa

    Organizza la tua scrivania con il colore grazie alla barra in alluminio InUno con fissaggio a pinza alla scrivania e con tasche Vision colorate. Il kit comprende:

    • 1 barra InUno di 100 cm in alluminio anodizzato
    • 5 tasche Vision colorate fucsia A4 verticale

    Le tasche sono applicate ad entrambi i lati della barra. Soluzione pratica, funzionale e salva spazio, che consente di liberare il piano di lavoro da documenti e pratiche. Inoltre consentono di organizzare le attività lavorative e differenziarle per priorità.

26 prodotti

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X