STUDIO T partecipa al Cer-Sail Italian Style Concept, la mostra collettiva dell’edizione 2016 di Cersaie curata dal Arch. Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli.  Numerosi i prodotti sia di interior design sia outdoor, selezionati per spazi hospitality, commerciali e culturali in un concept innovativo per valorizzare le aree portuali.

Grazie alla versatilità e alla varietà della linea “InUno” diverse Pareti TETRIX colorano lo spazio CerSail al Cersaie 2016realizzazioni trovano collocazione all’interno della mostra, un area di 1500 mq di esposizione. Di particolare rilievo le pareti TETRIX che colorano lo spazio centrale di un’agorà marina pensato come spazio urbano di aggregazione e connessione.

I porti diventano centri aggregativi da far vivere tutto l’anno. Non solo luogo di transito, ma anche location suggestive dove costruire un sistema abitativo alternativo. Un luogo di scambio commerciale ma anche culturale, pensare uno spazio vivo come simbolo di riqualificazione territoriale, portatore di contaminazione tra materiali e prodotti del made in Italy.

Segnaletica inUno al CerSail bologna 2016. InUno è la proposta Made in Italy per interpretare l’evoluzione del concept Arredare&Comunicare.

Mr.Green e Dotto, porta piante e mini libreria che con accessori differenti arredano con stile wine bar, camere , negozi, show room.

InUno è la proposta Made in Italy per interpretare l’evoluzione del concept Arredare&Comunicare dalla suddivisone dello spazio alla segnaletica. Un sistema capace di coniugare versatilità ed estetica in un solo elemento di base.

Per la mostra sono stati scelti anche due prodotti new entry della collezione Mr.Green e Dotto, che nascono come porta piante e mini libreria ma su quali è possibile inserire accessori differenti rendendoli contenitori e espositori di prodotti di vario genere, trovando la collocazione tra i più diversi ambienti come wine bar, camere , negozi, show room.