Cerchi idee per rivoluzionare le pareti del tuo ambiente? Ridipingere o rivestire una parete è un modo per dare una nuova vita alla stanza o per rinfrescare lo spazio. Immagina la parete come un quadro bianco da dipingere che porta all’ambiente un nuovo volto e renderlo dinamico, grintoso, allegro, unico e personale. Come fare?

Ridipingere non è l’unica soluzione, perché oggi ci sono diversi materiali personalizzabili che ti permettono di creare spazi dalla personalità unica. Il rivestimento è semplice, durevole, traspirabile, ecologico, atossico e con oltre 300 grafiche di design tra cui scegliere. Qual è lo stile che più di piace? Vediamo alcune idee:

Lo Stile Luxury

Lo stile Luxury è intrigante e definisce lo spazio con eleganza. Particolarmente indicato per piccole nicchie oppure per singole pareti, come ad esempio sfondo per un complemento d’arredo.

immagine-principale_nat-18_72dpi-1024x683

Lo Stile Geometrico

Il design geometrico non passa mai di moda e crea un effetto ottico che rende la parete protagonista. Cerchi, triangoli, cilindri, le grafiche geometriche hanno un aspetto essenziale e ti permettono di giocare con i colori. Si integra benissimo con diversi stili d’arredo.

ambiente_sto-13-1024x768

Lo Stile Nature

Sta diventando sempre più frequente la scelta di creare pareti che ricordano la natura con piante, alberi, fiori. L’aspetto resta sofisticato, elegante, coinvolgente e crea un’ambiente armonioso e avvolgente. Particolarmente indicati per bagni, zona notte e sala living, il tema naturale infonde rilassatezza, benessere.

Lo Stile Decorativo

Lo stile decorativo e artistico permette di dare un tocco vivace alle pareti, con una scelta ampia di fantasie. Ideale per le camerette, gli spazi di lavoro, cucina, bagno e molto altro.

Vuoi conoscere altre grafiche disponibili oppure ricevere maggiori informazioni sulla soluzione? Contattaci a info@studiot.it.