La condivisione degli spazi è diventata più complicata con il Covid-19. Molte le attività che hanno dovuto soddisfare l’esigenza di una sanificazione quotidiana, con costi di gestione non indifferenti. Scopriamo insieme la novità che sanifica le superifici in modo automatico!

Hai mai pensato a quando ti rechi in banca o vai a fare la spesa e a tutte le superfici che tocchi? E’ inevitabile toccare le maniglie delle porte, il piano dello sportello di accoglienza oppure il manico del carrello utilizzato da altri in precedenza. Oppure in Palestra, l’utilizzo di spogliatoi condivisi, strumenti di ginnastica e così via.

Non solo in luoghi pubblici ma anche negli ambienti di lavoro la situazione è la medesima. Basti pensare a spogliatoi utilizzati per cambiarsi prima di un turno di lavoro, oppure gli spazi condivisi come la cucina, le mense e anche le sale riunioni. Insomma, tocchiamo oggetti condivisi quotidianamente!

Nonostante questo, oggi siamo tutti più accorti sulle normali regole di igienizzazione che prevengono anche un comune raffreddore. Gel igienizzante sempre a portata di mano e si cerca di toccare il meno possibile una superficie.

Questa situazione tuttavia, potrebbe essere resa più semplice da soluzioni innovative e certificate nell’ambito della sanificazione delle superfici. Continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando!

sanitizing-5095967_1280

C'è una novità brevettata e certificata!

Oggi le soluzioni per sanificare gli ambienti sono tante e sopratutto si stanno evolvendo e un’ultima novità in ambito di igienizzazione è proprio la pellicola che si auto-sanifica. Ne hai mai sentito parlare? Siamo qui appositamente per raccontartelo.

Questa pellicola protettiva è progettata con un tecnologia brevettata con proprietà antivirali e antibatteriche. E sai perché? Al suo interno sono presenti gli ioni d’argento che attivano un processo di sanificazione in modo completamente automatico.

sanificare-covid-19
sanificare-superfici-covid

Quali sono i luoghi di applicazione!

I luoghi di applicazione sono innumerevoli. Pensa alle maniglie delle porte, ai tavoli, i banchi di scuola, gli sportelli delle banche e tutti gli spogliatoi. Anche a tutti i mezzi di trasporto, come autobus e treni e anche seggiovie. La pellicola diventa un valido alleato per sanificare le palestre, le scuole, i musei, i trasporti pubblici, ristoranti, strutture sanitarie/RSA, spogliatoi, supermercati, banche e tantissimi altri ambienti!

photo_2021-01-29_13-55-42
sanificare-uffici-covid19
sanificare-reception-covid19
sanificare-spogliatoi-covid19

Una sterilizzazione dell'85% dei batteri dopo soli 5 minuti

L’attività di sanificazione è rapida, elemento fondamentale per sfruttare al meglio un oggetto pulito. Infatti come questa pellicola distrugga ben l’85% dei batteri in soli 5 minuti. Non solo, dopo ben 60 minuti la pellicola si auto-sanifica distruggendo ben il 99% dei batteri. Una soluzione che in pochi minuti ti garantisce sicurezza e pulizia.

A dirlo non siamo noi ma le diverse certificazioni ottenute: certificazione di antibatterica, attiva contro il Covid-19 e tutta la famiglia dei Coronavirus.

Ti abbiamo un po' incuriosito? Guarda il nostro video!

Contattaci per maggiori informazioni!