Pareti divisorie colorate: Studio T lancia la nuova linea di divisori autoportanti Tetrix Color. Colori, forme geometriche, elementi d'arredo. I nuovi pannelli divisori autoportanti Tetrix Color sono una soluzione originale e personalizzabile su richiesta. Scopriamole insieme!

Studio T lancia la nuova linea di divisori Tetrix Color alla convention che si è tenuta a Rimini dall’8 al 9 settembre 2022. La nuova proposta di Studio T si apre a diverse zone di lavoro, dall’ufficio operativo all’area relax con un colore rosso mattone a un contrasto con il verde oliva. Crea una perfetta armonia, un richiamo alla serenità con un design minimale. I colori e le forme geometriche creano una cornice che si unisce ad elementi d’arredo come i ripiani che ospitano oggetti, libri, piante.

pareti divisorie in vetro colorato
pareti-divisorie-in-vetro-colorato-4

Caldo e accogliente.

Tetrix Color risponde alle esigenze dell’ufficio di oggi e di domani, contaminato dalle abitudini post pandemia. L'ambiente ufficio si amalgama con l’ambiente di casa per dare vita al nuovo modo di vivere lo spazio quotidianamente. Privacy, benessere, organizzazione del luogo di lavoro sono tutti elementi fondamentali per dar vita a un ambiente salubre e produttivo.

Personalizza gli ambienti

La personalizzazione è ancora protagonista, proprio grazie al profilo InUno che compone questo divisorio per ufficio Tetrix Color. Dimensioni, complementi, colori: le varianti sono tantissime.

pareti-divisorie-in-vetro-colorato-1

Ecco i pannelli divisori nell'allestimento alla convention!

pannelli-divisori-autoportanti-ufficio-4
pannelli-divisori-autoportanti-ufficio-5
pannelli-divisori-autoportanti-ufficio-1

Vuoi saperne di più su Tetrix Color? Contattaci ora e saremo felici di rispondere alle tue domande.

(CAMPO OBBLIGATORIO) Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Per ulteriori informazioni: privacy policy.