Stile, eleganza, con una piena centralità dell'opera. Questo progetto ha visto come protagonista la linea di pannelli per mostre Musa Light by Studio T per la mostra Redisegno prize x FIDA prize 2022 a Milano per la Milano Fashion Week.

Per l'evento Rodisegno Fida Prize 2022 tenutosi il 20 settembre per la Milano Fashion Week il nostro cliente ha scelto Musa Light nel colore Corten, che ha allestito parte della storica location Casa Manzoni a Milano.

L'evento è di Fida per Rodo Firenza Spa, azienda emblema dello stile e dell'eleganza italiana che produce borse e scarpe di lusso fondata nel 1956 da Romualdo Dori.

pannelli-espositivi-per-mostre-2
pannelli-espositivi-mostre

La linea Musa di pannelli per mostre

Musa Light è la linea di pannelli per mostre di Studio T realizzata con una struttura minimal personalizzabile nei colori e un pannello centrale in forex che lascia spazio alle opere da esporre. Design, eleganza, unicità.

Musa Light si riconferma la soluzione più utilizzata per l'allestimento mostre per le sue ampie dimensioni, per il suo aspetto minimal e camaleontico, che si adatta ad ogni evento a seconda del suo aspetto.

Cerchi pannelli per mostre su misura? Contattaci nell'apposito form qui sotto:


(CAMPO OBBLIGATORIO) Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Per ulteriori informazioni: privacy policy.

Le soluzioni utilizzate

  • Pannello espositivo mostre – MUSA BIANCO

    597,00 IVA esclusa

    Musa è la linea di pannelli espositivi per mostre che permette di allestire eventi di ogni tipologia in modo unico ed elegante. Si tratta di un singolo pannello con ampie dimensioni ma che può essere composto e modulabile per creare pareti espositive estese. Adatto per esporre fotografie, quadri, disegni e componibile anche con accessori su richiesta, come luci e appendi quadri. Musa è il pannello espositivo modulare leggero, stabile, ampio e personalizzabile.

    • Componibile con accessori, acquistabili a parte
    • Pannello centrale in PVC espanso bianco
    • Stabili basi quadrate in metallo 30×30
    • Struttura in alluminio silver, disponibile in altri colori su richiesta (nero, corten, bianco)
    • Struttura realizzabile in oltre 40 colori RAL su richiesta e per quantità
    • Pannello centrale bianco, disponibile anche colore nero
    • Dimensioni: 177,5×205
    • Lo trovi su MEPA con il codice 1712003-Bianco

    Devi realizzare un allestimento mostra? Contattaci per una soluzione su misura.