truck

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini sopra i 150€ (isole escluse)

assistenza

ASSISTENZA PROFESSIONALE

Assistenza clienti

sconto

SCONTO DEL 5%

Sul primo acquisto

F.A.Q.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o necessiti di un chiarimento?

Se la tua domanda non è fra le seguenti:

Informazioni generali

Su questo sito possono acquistare tutte le aziende con P.IVA, clienti privati e attività/associazioni con codice fiscale.

Per ricercare un prodotto è sufficiente inserire un termine nella casella di Ricerca, come ad esempio il nome o il codice di un prodotto se si conosce o un termine di descrizione. Successivamente clicca sulla lente per avviare la ricerca prodotti e troverai diversi risultati. Se non trovi quello che cerchi con la barra di ricerca, contattaci nella chat verde in basso a destra.

Se possiedi già un Account, clicca alla pagina di Login e inserisci nome utente o indirizzo email e la tua password.

Se non sei ancora registrato puoi procedere in due modi:

  1. Puoi effettuare l’ordine senza creare subito l’account. Ti basterà aggiungere al carrello i prodotti che desideri acquistare e procedere su “Concludi ordine”. Durante il processo di conferma ordine ti verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione e ti verrà fornita uno username e password per visionare I tuoi ordini ed effettuare futuri acquisti senza dover reinserire i dati.
  2. Registrarti subito e creare un account cliccando sulla pagina Registrati. Inserisci la tua email e riceverai in automatico una password automatica con la quale accedere.

I prezzi sul sito sono rivolti all’acquisto per il cliente finale. Per i prezzi a rivenditore scrivici un’email a preventivi@studiot.it. Verrai ricontattato da un nostro addetto commerciale per le condizioni a te riservate. Vuoi diventare un nostro rivenditore? Compila il form nella pagina Diventa Rivenditore e ti ricontatteremo.

Puoi contattarci nei seguenti modi:

Effettuare un ordine

Per acquistare su questo sito è sufficiente inserire i prodotti al carrello, anche senza possedere un account. Non c’è un limite d’ordine e puoi acquistare il numero desiderato di prodotti. Una volta aggiunti i prodotti al carrello dovrai entrare nella pagina e cliccare sul pulsante “Concludi l’ordine” per atterrare nella pagina di inserimento dati di spedizione e fatturazione.

Si, per tutti i clienti che effettuano il primo ordine online c’è un 5% di sconto. Lo sconto si applica in automatico nel carrello. Inoltre, se decidi di scegliere il bonifico anticipato come metodo di pagamento, il sito ti applica in automatico un 3% di sconto.

Se acquisti senza aver creato prima un account, lo sconto potrebbe non essere visibile fino a che non completi l’ordine. In ogni caso, lo sconto viene applicato in automatico sempre e potrai vederlo nella conferma dell’ordine che ti arriverà dal sito pochi secondi dopo averlo confermato.

Se hai appena concluso l’ordine puoi accedere alla tua area privata e modificare l’ordine online. In alternativa scrivi un’email all’indirizzo ordini@studiot.it. Indica il numero dell’ordine che ti è stato fornito dal sito (sono cinque numeri come ad esempio 16..0) e comunicaci le modifiche che vuoi effettuare.

Puoi annullare un’ordine eseguito online entro 1-2 giorni dalla data di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato spedito, è necessario chiamare il numero chiama +39 0544-41900 e premere l’interno 1. Specifica il numero del tuo ordine che puoi vedere nel riepilogo ordine confermato oppure nella sua area privata “I tuoi ordini” visibile dopo avere eseguito il login.

Durante il processo d’ordine puoi modificare le quantità o eliminare definitivamente uno o più prodotti semplicemente cliccando sul Carrello che trovi nell’intestazione del sito in alto a destra. Da lì, clicca sulle quantità e varia il numero di ciascun prodotto oppure elimina uno o più prodotti mediante il bottone di eliminazione che si trova all’estrema destra di ciascuna riga di prodotto.

Fatturazione e spedizione

Si, emettiamo regolarmente fattura elettronica. In fase d’ordine ti sarà chiesto di inserire i dati di fatturazione, inclusi codice univoco (sdi) o PEC.

La nostra prassi prevede l’emissione della fattura elettronica sempre dopo l’avvenuta consegna dell’ordine e al termine del mese in cui è stata effettuata la consegna. Se non hai ancora ricevuto la fattura ed è passato il mese di avvenuta consegna, contattaci subito all’indirizzo ordini@studiot.it e saremo felici di poterti aiutare.

Si, nella pagina di Checkout puoi inserire l’indirizzo di fatturazione e successivamente mettere il flag alla domanda “Spedire a un indirizzo differente?”. Ti si aprirà in automatico una parte dove potrai inserire l’indirizzo di spedizione.

I dati di fatturazione come quelli di destinazione merce possono essere variati prima della conferma ordine cliccando sul bottone “Aggiorna i dati personali“. Se hai già effettuato l’ordine, invia un’email a ordini@studiot.it e indicaci il tuo riferimento d’ordine e i dati che desideri modificare.

Ti comunichiamo la data di spedizione con un email che contiene in allegato la nostra conferma d’ordine interna. Se desideri conoscere la data di spedizione prima di procedere con l’ordine, contattaci subito in chat nel riquadro in basso a destra. In alternativa chiamaci il numero chiama +39 0544-41900 e

Reso e Rimborso

Si puoi rendere il prodotto acquistato, tutti i prodotti acquistati sul sito Studiot.it sono soggetti alle garanzie previste dal Codice del Consumo.

Se ricevi un prodotto difettoso, te lo sostituiremo comprensivo delle spese di spedizione di restituzione. Contattaci entro 8 giorni e invia le immagini del prodotto a ordini@studiot.it. Il nostro ufficio clienti prenderà in carico la tua richiesta e ti accompagnerà nella procedura di reso.

Se il prodotto non è quello che pensavi hai tempo 15 giorni per restituire il materiale e sarai libero di scegliere la sostituzione con un altro articolo o chiedere il rimborso dell’ordine parziale o totale. Un articolo va reso completo di tutte le sue parti (compreso accessori, manuali, parti di ricambio,cavi ecc), integro e nel suo imballo originale. Consigliamo di non coprire le etichette originali.

Imballato a dovere per consentire il ritiro dal ns. trasportatore ed inserendo all’interno il modulo di autorizzazione al reso che arriva direttamente con la spedizione del tuo ordine. Per ulteriori informazioni relative al reso di un prodotto, visita la nostra pagina sulle condizioni di vendita.

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio, un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso, oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

Il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN) oppure inviato tramite assegno bancario (se non hai ancora comunicato il tuo IBAN) non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente per l’ammontare del credito entro 30 giorni dalla data della ricezione del reso presso i nostri magazzini.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X