Non c’è nulla da dire: l’ufficio è in continua evoluzione e diventa sempre più uno spazio ibrido, dove postazioni di lavoro e aree break si mescolano fino a diventare un unico spazio. Diventa uno spazio reversibile, dove la zona ufficio si trasforma in area break in pochissimi secondi. Come? Grazie alla cucina monoblocco a scomparso: completa, compatta, mobile e riposizionabile. Cosa si può chiedere di più?

Arriva Domomag, la cucina monoblocco a scomparsa che trasforma il tuo spazio di lavoro in una comoda area break

cucine-monoblocco-a-scomparsa-studiot-1

La cucina a scomparsa è la soluzione che ti consente di trasformare il tuo ambiente di lavoro in uno spazio break in pochissimi secondi. Versatile e multifunzionale, si tratta di una mini cucina da ufficio con diverse caratteristiche:

  • Completa: completa di diversi vani per inserire la macchinetta del caffè, vano per frigo, per microonde, per dispensa, cassettini per spezie, contenitori porta rifiuti e tantissimi altri elementi rendono questa cucina monoblocco per l’ufficio unica e completa.
  • Compatta: tutto è racchiuso in pochissimo spazio, per il minimo ingombro nei tuoi spazi di lavoro.
  • Completamente elettrificata: dotata di comode prese elettriche.
  • Configurabile: è realizzabile in diverse composizioni a seconda delle tue esigenze di spazio e utilizzo.
  • Mobile e riposizionabile: disponibile anche con ruote per poterla spostare e riposizionare quando si desidera.

Si tratta di una cucina monoblocco che rende il tuo spazio in ufficio un ambiente piacevole e informale. Uno spazio di condivisione e relax con una mini cucina moderna che cambia aspetto in pochi secondi.

cucine-monoblocco-a-scomparsa-studiot-3
cucine-monoblocco-a-scomparsa-studiot-2

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla cucina monoblocco a scomparsa Domomag? Contattaci e saremo felici di poter rispondere a tutte le tue domande!

banner-home-invito-logo
cucina-monoblocco-ufficio