Migliorare l’acustica negli ambienti indoor è un requisito indispensabile da valutare in fase di progettazione dell’ufficio, ma anche se si desidera migliorare il comfort acustico in un ufficio già arredato.

Essere esposti a costanti rumori ha conseguenze negative sul benessere psicofisico del lavoratore e sopratutto, sulla sua produttività nelle ore di lavoro. Ebbene si, il comfort acustico è uno di quegli elementi indispensabili per rendere un ambiente ergonomico e produttivo per il lavoratore.

Oggi correggere l’acustica in ufficio funziona grazie ai pannelli fonoassorbenti per ufficio, pannelli realizzati con materiali certificati ad alta efficienza acustica che garantiscono una definizione perfetta dell’assorbimento acustico nelle più alte gamme di frequenza.

L'offerta di Studio T per i pannelli fonoassorbenti da ufficio

Studio T propone diverse soluzioni di pannelli fonoassorbenti che si adatta a diverse applicazioni per soddisfare le diverse esigenze del cliente. Pannelli acustici a parete, a soffitto, divisori fonoassorbenti da scrivania e anche autoportanti. Scopriamo insieme le diverse linee di divisori fonoassorbenti per interni:

Linea Aida

Aida è la linea di divisori fonoassorbenti elegante ma sopratutto colorati. Sono disponibili in dieci diversi colori e si distinguono in diverse tipologie.

Divisori fonoassorbenti da scrivania Aida Desk

divisori-fonoassorbenti-scrivania-ufficio-1

Sono la soluzione ideale per suddividere postazioni di lavoro con pannelli disponibili in diverse dimensioni che si applicano alla scrivania mediante montanti in alluminio e morsetti per ripiani. Colorati, semplici e funzionali.

I divisori fonoassorbenti autoportanti Aida

pannelli-fonoassorbenti-da-terra-divisori

I divisori fonoassorbenti autoportanti Aida sono invece vere e proprie paretine divisorie mobili, un’ottima alternativa se non si dispone di spazio sul piano di lavoro e se si desidera dividere postazioni di lavoro.

Linea Tosca

Tosca è la linea di pannelli divisori fonoassorbenti dal carattere deciso ed elegante, una linea di divisori da terra e da parete disponibili in diverse dimensioni. Si caratterizza per i suoi due colori grigio nebbia e grigio antracite e diverse composizioni disponibili: a parete per chi non dispone di spazio sufficiente a terra e da terra per chi vuole creare un vero e proprio divisorio fonoassorbente.

pannelli divisori fonoassorbenti per ufficio prezzi
pannelli fonoassorbenti ufficio
pannelli-fonoassorbenti-da-scrivania-180x140

Quadri fonoassorbenti da parete

La linea di quadri fonoassorbenti da parete è creativa, personalizzabile e sopratutto fonoassorbente. Personalizzabili per realizzare dei veri e propri quadri emozionali, belli e funzionali. Per decorare i propri ambienti e offrire un comfort acustico alle persone che vi passano del tempo.

pannelli-decorativi-acustici-mensa
pannelli decorativi acustici
pannelli decorativi acustici