truck

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini sopra i 150€ (isole escluse)

assistenza

ASSISTENZA PROFESSIONALE

Assistenza clienti

sconto

SCONTO DEL 5%

Sul primo acquisto

adult-2398561_640
7 novembre 2019
Se lavori in ufficio sai bene quante ore passi seduto e rimani inattivo. Purtroppo le conseguenze di questa inattività sono negative e il tuo fisico ne risente. Una ricerca condotta dalla Cambridge University ha dimostrato come l‘inattività fisica sia la causa di una morte su sei, intorno a 90.000 morti all’anno per malattie al cuore, ictus, cancro, diabete di tipo 2 e demenza. Leggi tutto

illuminazione ufficio
26 settembre 2019
Ti stai chiedendo come illuminare il tuo ufficio per una postazione confortevole e produttiva? L’ergonomia sul posto di lavoro riguarda tanto le poltrone e le scrivanie quanto l’illuminazione. Proprio per questo vogliamo darti alcuni consigli su come scegliere l’illuminazione dei tuoi spazi di lavoro. Proseguiamo!

Leggi tutto

purificazione-aria
19 settembre 2019

Ti senti affaticato, stressato, non dormi bene? Te lo devo proprio dire: non stai respirando aria pulita. Ebbene si, il tuo ufficio, la tua casa, è completamente inquinata, molto più degli spazi esterni. Ti chiederai come è possibile, ora lo te lo spieghiamo. Leggi tutto

pannelli divisori ufficio
12 ottobre 2018
L’ufficio open space è uno spazio di lavoro condiviso che si è diffuso come risposta all’eliminazione di routine non produttive, per agevolare il lavoro di squadra, la comunicazione tra i dipendenti, ma sopratutto per favorire il loro benessere. Nonostante questo è importante anche garantire privacy e ordine tra le diverse postazioni e realizzare aree riservare in cui potersi confrontare senza disturbare il lavoro degli altri. Questo è possbile con i pannelli divisori ufficio, una soluzione ideale rispetto a partizioni in muratura che snaturano il concetto di open space e in più sono costose e richiedono lunghi tempi di realizzazione.

Leggi tutto

benessere in ufficio
21 settembre 2018
Com’è una postazione ergonomica in ufficio? Se ti poni spesso questa domanda allora sei nel posto giusto. Parliamo spesso nei nostri articoli di come lavorare con una postura scorretta e con arredi d’ufficio poco funzionali e non ergonomici è deleterio per il nostro corpo, fino a portare a dolori fisici che ostacolo l’attività lavorativa.

Leggi tutto

ginnastica da ufficio
8 giugno 2018
Il mal di schiena è il disturbo più diffuso per chi ha un lavoro di ufficio e passa molte ore seduto. Le condizioni che di solito minacciano la salute del nostro apparato muscolo-scheletrico durante il lavoro in ufficio sono principlamente tre:

  • sedentarietà, posizione seduta per molte ore durante la giornata.
  • postura scorretta, spesso condizionata dalla posizione del monitor e dalla posizione dell’avambraccio (solitamente il destro) che utilizza il mouse.
  • stress, sforzo visivo, ritmi di lavoro serrati, svolgimento di più mansioni simultaneamente, responsabilità delle operazioni svolte.

Leggi tutto

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X