Il colore gioca un ruolo fondamentale sul nostro umore, lo dice la cromoterapia, disciplina che definisce i colori come onde di energia che agiscono sull’uomo a livello fisico, mentale ed emozionale.

img_6049

Arredare con i colori l’ufficio permette di sfruttare il loro potere come tecnica terapeutica naturale che influenza positivamente il benessere psico-fisico delle persone. Noi di Studio T abbiamo progettato una soluzione funzionale, componibile e soprattutto di Design che risponde a queste esigenze: le paretine divisorie mobile Tetrix InUno.

pareti divisorie mobiliTetrix InUno è il nostro nuovo sistema modulare e componibile di pareti divisorie 100% Made in Italy che trae ispirazione dal famoso gioco di tessere colorate ad incastri. Ideale per arredare uffici open space con zone di coworking, spazi condivisi in locali pubblici, sale d’attesa, biblioteche, aule di studio, soluzioni home office.

Ciò che contraddistingue questa linea di paretine divisorie è la sua componibilità, poiché Tetrix è un sistema che permette di personalizzare i moduli secondo i gusti e le esigenze di spazio.

Massima personalizzazione:

  • Scelta delle dimensioni;
  • Scelta dei colori;
  • Scelta del materiale dei  pannelli: dal metacrilato bisatinato colorato al policarbonato alveolare trasparente o opalino;
  • Scelta anche della soluzione fonoassorbente.

pareti divisorie mobiliPareti divisorie colorate rosa quarzo, azzurro acqua e lilla chiaro. Questi tre colori sono pensati per arredare con i colori aree meeting, uffici, per un ambiente equilibrato che porta a riflettere un senso di benessere, un ambiente organizzato e arredato che agisce favorevolmente sulle prestazioni mentali. E tu di che colore sei?Arreda e Organizza i tuoi spazi con armonia e colore, visita la pagina sulle paretine divisorie Tetrix oppure

contattaci e richiedi la tua soluzione personalizzata:

Info@studiot.it – Tel +39 331 860 5522