Sei alla ricerca di soluzioni e idee pe­­r l’allestimento vetrina della tua agenzia immobiliare? Ecco per te due soluzioni per allestire, organizzare e rendere accattivante la tua vetrina. La vetrina rappresenta il tuo biglietto da visita e va quindi curato e organizzato per catturare subito l’attenzione del cliente e dargli fiducia.

Perciò ecco due soluzioni che ti proponiamo che hanno un grandissimo vantaggio: sono personalizzabili su misura. Si tratta infatti di un sistema componibile che consente di applicare ai cavi in acciaio un numero di tasche desiderato e di creare un numero di file preciso in base alle misure della tua vetrina.

ECCO DUE IDEE PER ALLESTIRE LA TUA VETRINA

Pannelli luminosi per agenzie immobiliari

Oggi molte agenzie immobiliare decidono di allestire le vetrine con soluzioni luminose che mettano in risalto gli annunci. Queste soluzioni hanno il nome di pannelli luminosi a led, veri e propri cartelli pubblicitari per agenzie immobiliari con sospensione a soffitto disponibili in diversi formati.

Il led è di ultima generazione e ha un’autonomia di 80.000 ore con una luminosità omogenea sia di giorno sia di notte. I pannelli entro i quali vengono poi inseriti gli annunci sono calamitati e semplici da aprire per una facile sostituzione dell’annuncio. In questo modo puoi mantenere la vetrina aggiornata con le offerte del momento!

Se desideri dare un tocco luminoso ed elegante questi pannelli sono la soluzione ideale per allestire la tua vetrina. Hanno un design pulito grazie a una scalanatura laterale che lascia passare il cavo nascondendolo per una resa estetica da urlo.

vetrine luminose per agenzie immobiliari
pannelli luminosi a led vetrina

 Espositori a cavetto per vetrine

Quando parliamo di espositori a cavetto per vetrine invece intendiamo una soluzione non luminosa ma realizzata sempre con cavi in acciaio sospesi a soffitto, applicabili anche a parete, e tasche in plexiglass trasparente.

Questa rappresenta una soluzione molto più economica e semplice rispetto alla precendente, ma altrettanto utile per organizzare su misura la tua vetrina. Le tasche hanno una facile apertura che consente di inserire e sostituire l’annuncio quando si desidera.

Anche questo tipo di espositori vetrina agenzia immobiliare è personalizzabile su misura: è possibile infatti realizzare la composizione che più preferisci a seconda delle misure delle tue vetrine e di quanti annunci vuoi esporre.

sistema-espositivo-a-cavetto
sistemi espositivi a cavetto

Quale soluzione preferiresti per allestire la vetrina della tua agenzia?

Contattaci qui sotto per ricevere un preventivo su misura.

Indicaci le misure della tua vetrina e la soluzione che preferisci.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio