Vuoi rinnovare l’arredamento della tua agenzia immobiliare? Ti stai trasferendo in nuovi uffici e vuoi realizzare un arredo di design, funzionale e professionale? Scopri subito come!

L’arredo ufficio è un elemento essenziale per qualsiasi tipo di attività: che si tratti di un’agenzia immobiliare, di un ufficio aziendale, di un home office. Offre un’immagine della tua attività agli occhi del cliente e dev’essere funzionale per l’utilizzo quotidiano.

Tutto ciò per evitare posizioni sbagliate che provocano mal di schiena, dolori alle gambe e per lavorare più agevolmente senza ostacoli.

Noi di Studio T siamo da oltre 40 anni nel settore arredo ufficio e siamo qui per aiutarti.

Trovare il giusto arredo ufficio non è semplice. Deve rispecchiare la tua personalità, rispettare il tuo budget e sopratutto adattarsi al meglio al tuo ambiente. Da cosa partire?

Scegliere scrivanie e sedie adatte

La scrivania è fondamentale per l’ufficio in un’agenzia immobiliare. A seconda degli spazi si può optare per una scrivania angolare oppure singola. Scoprile qui: scrivanie per l’ufficio

Per la scelta delle sedie è invece importante optare per una sedia ergonomica e girevole per la postazione e una coppia di sedie d’attesa per il cliente da posizionare di fronte alla scrivania. Scoprile qui: sedie girevoli e sedie d’attesa

scrivania ufficio bianca grande

Scegliere espositori a parete per organizzare cataloghi e documenti

Organizzare documenti e pratiche è fondamentale per non perdere niente, organizzare tutto e avere a portata di mano il materiale informativo. Grazie al nostro sistema InUno possiamo realizzare espositori e mobili d’arredo su misura con ripiani e cassetti. 

A seconda dei tuoi spazi possiamo realizzare espositori a parete per agenzie immobiliari per organizzare tutto il materiale a disposizione.

Vuoi ricevere informazioni o richiedere la tua struttura InUno a parete? Contattaci attraverso il form verde a fondo pagina.

agenzia-immobiliare

La vetrina è il tuo biglietto da visita!

La tua vetrina è un caos? Le soluzioni per allestire la vetrina sono tantissime:

Puoi scegliere cartelli per gli annunci della tua agenzia immobiliare che possono essere luminosi oppure non luminosi.

 

vetrine luminose per agenzie immobiliari

Oppure optare per cornici luminose per esporre poster e intercambiarli quando desideri.

 

cornici luminose

Puoi scegliere anche strutture da terra con spazi porta annunci e pannelli luminosi con grafica su tessuto personalizzata. Tutto su misura!

 

inuno-con-pannello-led

Vuoi arredare la tua agenzia immobiliare?

Contattaci per un preventivo e per richiedere più informazioni.

Siamo felici di poterti seguire con un progetto su misura.