Manca davvero poco all’arrivo del 2019 e un buon proposito per l’anno nuovo potrebbe essere il rinnovo delle pareti del tuo ambiente. Ci hai pensato?

Ambienti domestici, uffici, ristoranti, hotel. Ogni ambiente può essere rinnovato in modo personalizzato grazie ad alcune idee carta da parati.

Simple of Working and Dining set Modern / 3D rendering

La carta da parati è uno dei maggiori trend che ha preso piede nel 2018 e che spopolerà nel 2019.

Come posso rendere l’ambiente meno noioso? Come posso personalizzare le pareti con qualcosa che rappresenta la mia attività? Come faccio a creare un ambiente stimolante e creativo? Con la carta da parati per ufficio la risposta a queste domande è semplice.

Dai libero sfogo alla fantasia, scegli fra grafiche floerali, artistiche, minimali, il tutto per creare un’ambiente equilibrato, che stimoli la creatività, che rifletta la personalità della tua attività o per offrire ai clienti un’immagine di te innovativa e unica.

8 idee carta da parati per ogni tipo di attività

Qui di seguito ti offriamo 8 esempi di carta da parati che ti sorprenderanno. Dall’ufficio creativo, al ristorante, alla camera d’hotel.

Tutti gli ambienti possibili e immaginabili possono essere personalizzati con la carta da parati.

idee-carta-da-parati-ufficio-5
idee-carta-da-parati-ufficio-11
idee-carta-da-parati-ufficio-16
Interior office room scene with empty wall. Office desk with chair, plant, light, decoration. Hipster modern design template. wooden table, chair is black. brick wall. square frame mock up render
idee-carta-da-parati-ufficio-2
idee-carta-da-parati-ufficio-22
Working set with simple wall / 3D Render Image
idee-carta-da-parati-ufficio-6

Vuoi maggiori informazioni sulla carta da parati per il tuoi ambiente?

Contattaci subito nel riquadro verde e raccontaci del tuo ambiente e della tua idea.

Saremo felici di poterti consigliare e di offrirti maggiori informazioni sulla carta da parati.

(CAMPO OBBLIGATORIO) Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Per ulteriori informazioni: privacy policy.